L'icona della "Cucina del Pirata" è stata un'idea della mia amica Ardia, che ha trovato l'appoggio della Romina; entrambe compagne di running. Dicono che il personaggio con pizzetto e bandana mi assomiglia in modo particolare, e mi hanno consigliato di utilizzare il disegno associandolo alla mia passione da dilettante per la cucina.
Destreggiarsi ai fornelli alla bell'e meglio è un modo carino e divertente per passare il tempo. Sicuramente il continuo dedicarsi a questa attività porta al miglioramento della qualità del cibo, aiuta ad aguzzare l'ingegno e la creatività. E non ultimo, regala infinite soddisfazioni!
Anche l'idea del blog arriva dalle menti delle mie "manager", che oltre ai consigli alternano tirate d'orecchie quando le mie ricette vanno fuori tema!
Scherzi a parte, voglio ringraziarle per la collaborazione, e spero di poter condividere tante esperienze con chi è appassionato di cucina...
Johnny Caldera
l'idea del logo...
Il pensiero si fa concreto...
Un ringraziamento particolare a Carlotta Nespoli, giornalista presso Il Giornale di Cantù, per avermi gentilmente dedicato l'articolo del blog
Visita il sito web: www.giornaledicantu.it
Johnny Caldera
johnny-c@libero.it